Macron Sports Hub Civitanova compie 10 anni. Festa di compleanno al Moretti Village
Anche il Presidente del Comitato Regionale FIP MARCHE Davide Paolini non è voluto mancare all’evento organizzato dal Macron Sports Hub Store di Civitanova al Moretti Village per festeggiare i 10 anni di fondazione dello store che da 10 anni è punto di riferimento di tanti team del territorio.
Presenti tante Società partner del marchio italiano con sede a Valsamoggia nel bolognese. Tra queste anche la Virtus Civitanova e la Pallacanestro Recanati, due dei club che anche nella stagione 2024/2025 avranno il proprio materiale tecnico griffato con il logo che dal 2022 è sul petto di tutti i giocatori e giocatrici delle Nazionali Azzurre di basket. A fare gli onori di casa lo staff al gran completo del Macron Sports Hub Civitanova ovvero Ludovica Orazi, Fabio Roscioli e il Responsabile Saverio Luciani. Per Macron presente il Direttore Commerciale, Giovanni Maruzzi (che il Comitato Regionale FIP MARCHE ha avuto già il piacere di conoscere nel luglio del 2023 in occasione di una visita di alcuni rappresentati delle Società al plant di Valsamoggia) e Valentina Montanari Responsabile dei Macron Sports Hub.
I saluti e i ringraziamenti da parte dei padroni di casa e una lotteria con in palio le maglie del Bologna Calcio. della Yuasa Battery Grottazzolina, della Nazionale italiana di rugby e dell’Italbasket, ovviamente tutte targate Macron.
A margine della bella serata di mezza estate civitanovese le dichiarazioni di Giovanni Maruzzi e Saverio Luciani, rispettivamente Direttore Commerciale Macron e Responsabile Macron Sports Hub Civitanova.
GIOVANNI MARUZZI “L’Hub Store di Civitanova ha 10 anni di vita e come tutti i ragazzi che crescono si festeggia il compleanno. Sempre più club fanno più parte della famiglia con Civitanova che a sua volta appartiene ad un gruppo che cresce come Macron. Un gruppo che ha chiuso il 2023 a quasi 200milioni di fatturato e nel 2024 si sta avviando a un +20% di crescita. Espansione globale geograficamente e anche a livello di sport con diverse partnership importanti firmate, ad esempio la FIP, piuttosto che squadre e leghe di rilievo nel calcio, rugby e tanti altri sport tra cui anche il sistema scolastico. Come azienda stiamo investendo tantissimo per darci visibilità ma soprattutto per far conoscere al pubblico e agli utilizzatori, che siano club o giocatori stessi, quella che è la qualità e il fatto che Macron è un prodotto e un brand costruito attorno al bisogno di chi gioca e chi fa sport. Macron e FIP si avviano a chiudere il primo biennio di collaborazione e il bilancio è molto positivo. Un bilancio in cui credo FIP abbia beneficiato di un livello di servizi e attenzioni che non aveva avuto prima. A livello di Macron siamo molto contenti perchè vestire la Nazionale del proprio paese e sempre un gran orgoglio. Insieme all’orgoglio c’è il fatto anche che ci aiutiamo a vicenda, noi risolvendo i problemi a loro, e loro aiutandoci a progredire e a fare le cose sempre meglio, quindi anche nella ricerca e sviluppo dei prodotti e del servizio offerto.”
SAVERIO LUCIANI “Dieci anni è sicuramente un traguardo importante ma è soltanto una bandierina messa su un percorso. Macron ultimamente è cresciuta in maniera importante e nei prossimi anni abbiamo degli obiettivi sia a livello aziendale che di store importanti e ambiziosi. Metteremo tutta la dedizione e professionalità per far si che nel territorio possiamo crescere attraverso questa partnership con le Società. Non vogliamo essere i canonici e consueti fornitori ma partner con cui si può sviluppare dei progetti in cui tragganno beneficio i nostri team.”
Ufficio Stampa FIP MARCHE