“Galà del Basket”. Appuntamento ad Ancona il 22 novembre con il Presidente Petrucci
Si rinnova l’appuntamento della pallacanestro delle Marche con il “Galà del Basket”, tradizionale kermesse che coinvolge al suo interno tutte le Società della regione celebrandone le eccellenze e chi si è distinto nell’anno sportivo appena lasciato alle spalle vincendo i vari campionati.
L’edizione 2025 del “Galà del Basket”, nuova nomenclatura assunta dal 2024, si svolgerà ad Ancona nell’auditorium “Orfeo Tamburi” all’interno della Mole Vanvitelliana sabato 22 novembre alle ore 10.00 Come ormai accade in ogni anno anche in questa occasione sarà graditissimo ospite del Comitato Regionale FIP MARCHE, guidato da Maurizio Biondini, il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci.

LA MOLE VANVITELLIANA –Come arrivarci.
Chi arriva da Nord: autostrada A14, uscita Ancona Nord, Strada Statale 76 direzione Ancona (indicazioni Ancona centro/porto), seguire indicazioni per Porto, Imbarco Crociere Cruise Terminale e Mole Vanvitelliana
Chi arriva da Sud: autostrada A14, uscita Ancona Sud, Strada Statale 16, Asse Nord Sud direzione Porto. Proseguite verso Ancona Centro fino ad arrivare alla rotonda Piazzale della Libertà. Prendete la terza uscita per Via Martiri della Resistenza, arriverete in fondo fino a Piazzale Europa e immettetevi nella rotonda uscendo poi alla seconda uscita per Via Alcide de Gasperi. Arrivati a una rotonda, prendete la prima uscita in direzione Via Guglielmo Marconi, seguendo le indicazioni per la Mole Vanvitelliana.
Ufficio Stampa FIP MARCHE
