Il CNA comunica che in occasione della Frecciarossa Final Eight 2024, in programma a Torino dal 14 al 18 febbraio, la Lega Basket Serie A, in collaborazione con C.N.A. e U.S.A.P., organizza un Clinic Internazionale che vedrà sul parquet del Pala Sermig di Torino, venerdì 16 e sabato 17 Febbraio, gli interventi di grandi allenatori come Sergio Scariolo, già campione mondiale con la Spagna; Terry Stotts, per 11 anni head coach in NBA con Portland; Georgios Dikaioulakos coach della Famila Schio campione d’Italia e della Slovenia e precedentemente alla guida delle nazionali femminili di Grecia e Lituania; Marco Ramondino, votato come best coach della Serie A UnipolSai 2023 ed il Commissioner C.I.A. Luigi Lamonica.
La struttura del Pala Sermig potrà accogliere fino a 500 allenatori in un ambiente tecnologicamente avanzato con sessioni tradotte in doppia lingua.
Il costo d’iscrizione è di euro 240 e darà diritto, oltre a seguire le due giornate di lezioni, ad un biglietto per le semifinali della Frecciarossa Final Eight in programma sabato 17 Febbraio.
Al link https://www.legabasket.it/landing/final-eight-clinic?utm_source=legabasket.it&utm_medium=display&utm_campaign=f8-clinic è possibile consultare tutte le informazioni organizzative relative all’evento.
N.B.: L’evento NON è valido né ai fini della riattivazione della tessera C.N.A. come “fuori ruolo”, né per assolvere gli obblighi come R.S.G. per la stagione 2023/2024.