
Di seguito allegato l’elenco degli aventi diritto al voto per l’Assemblea elettiva dei Atleti e Tecnici Dilettanti della Regione Marche.
Aventi diritto Tecnici Dilettanti
Si comunicano delle note riguardanti i requisiti in possesso degli aventi diritto al voto per l’Assemblea elettiva dei Delegati Atleti e Tecnici.
- Hanno diritto al voto Atleti e Tecnici maggiorenni di nazionalità italiana.
- Per gli Atleti e Tecnici Professionisti il collegio è unico e Nazionale e pertanto hanno diritto al voto in ogni seggio elettorale sul territorio nazionale.
- I Tecnici Dilettanti hanno diritto al voto in base alla residenza prevista nella Tessera CNA e NON rispetto al Tesseramento Gare. Possono votare nella Regione di residenza e in tutte le Regioni che appartengono allo stesso Collegio Interregionale di quella stessa Regione.
- Gli Atleti Dilettanti hanno diritto al voto in base alla Regione dove è ubicata la Società tesserante. Possono votare nella Regione dove sono tesserati ed in tutte le Regioni che appartengono allo stesso Collegio Interregionale di quella stessa Regione.
Si ricorda infine che, ai sensi dell’articolo 29 comma 2 del Regolamento Organico, “ogni avente diritto al voto appartenente al Comitato Regionale territorialmente competente, può esprimere sulle schede elettorali, vidimate dagli scrutatori, in sede di formulazione di voto, una sola preferenza.
Ufficio Stampa FIP MARCHE
Circolari
Safeguarding, per le società affiliate entro il 1° luglio la nomina del responsabile
18 Giugno 2024
3x3
Torneo 3×3 “The Wall”. A Camerata Picena grande successo per il torneo tutto femminile
15 Giugno 2025
campionati
Italservice Loreto Pesaro promossa in Serie B Nazionale. I complimenti del CR FIP MARCHE
12 Giugno 2025