“Galà del Basket”. I ringraziamenti del Presidente del CR FIP MARCHE Maurizio Biondini
Grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno partecipato al “Gala di Basket”. Il vostro gradimento ed i numerosissimi attestati di approvazione mi obbligano a ribadire il mio GRAZIE a chi mi ha aiutato a realizzarlo.
In primo luogo ai collaboratori che si sono dimostrati instancabili, entusiasti e particolarmente professionali in occasione di questo evento mai svolto in una location come il Teatro La Nuova Fenice di Osimo così prestigiosa ma anche impegnativa.
Grazie a tutti i componenti del Consiglio Regionale del CNA, Minibasket, CIA, Referenti Tecnici e Preparatori Fisici Territoriali. Senza questo lavoro di altissimo livello, non potremmo raggiungere i risultati per i quali possiamo essere orgogliosi del movimento marchigiano del basket.
Un grazie speciale a Osimo Web per la disponibilità e la diffusione dell’evento, ad Andrea Carloni che ha dato un’ impronta di professionalità unica ed al Maestro Marco Santini per aver dato una luce artistica ed emozionante. Ringrazio anche il Micro Biscottificio Frolla che abbiamo voluto perché condividiamo la loro filosofia per il sociale. Grazie alla collaborazione della Macron sponsor tecnico della FIP.
Infine il più grande ringraziamento al Presidente Federale Gianni Petrucci che dà lustro ad ogni evento e non fa mancare mai la sua presenza nelle attività delle Marche.
Maurizio Biondini
(Presidente FIP MARCHE)