CIA
Lista CIA Serie B Interregionale a.s 25/26. Francesco Boldrini, Marco Lisotta e Francesco Virgili i marchigiani promossi

Tripla promozione per il CIA MARCHE che vede così aumentare il numero di arbitri disponibili per il campionato di Serie B Interregionale 2025/2026. Nella lista dei 158 arbitri a livello nazionale pubblicata dal CIA, fanno infatti il loro debutto il fabrianese Francesco Boldrini. il pesarese Marco Lisotta e l’elpidiense Francesco Virgili.
Il loro inserimento porta a 10 il numero dei fischietti marchigiani pronti per la prossima Serie B Interregionale. Una cifra importante che colloca le Marche come una delle regioni con più arbitri in questo campionato. Dieci ne hanno anche la Campania ed Emilia Romagna. Con più “grigi” nel 4°campionato ci sono Lombardia (17), Veneto (16), Lazio (15), Toscana e Sicilia (14) e Piemonte (11). Un dato che è ulteriore segnale tangibile della qualità del materiale messo in campo da CIA MARCHE profondamente attivo per la crescita dell’intero movimento arbitrale su tutto il territorio regionale.
Questi gli arbitri di SERIE B INTERREGIONALE delle Marche per l’anno sportivo 2025/2026
– Francesco BOLDRINI
– Matteo BONFIGLI
– Tommaso CAPORALINI
– Andrea DE ROSA
– Nicolò FLOCCO
– Francesco GIARDINI
– Marco LISOTTA
– Angelica MARCONI
– Jacopo SPERANDINI
– Francesco VIRGILI
Ufficio Stampa FIP MARCHE